Il tuo consulente del lavoro ClicPaghe è sempre a tua disposizione, anche a Natale e a Ferragosto, per farti stare tranquillo sapendo di essere sempre in regola con le tue risorse umane e di aver pagato il meno possibile, garantendoti il massimo.
Come funziona ClicPaghe?
Voglio essere in regola con le buste paga

Il tuo consulente del lavoro ClicPaghe a portata di clic

I tuoi documenti disponibili h24

Una volta effettuata la registrazione al portale ClicPaghe, avrai la possibilità di accedere in qualunque momento alla tua area riservata, dove troverai il tuo archivio digitale aggiornato con cedolini paga elaborati, Mod. F24 e tutti i report mensili redatti dai nostri professionisti. La nostra area riservata e quindi i tuoi documenti sono assolutamente sicuri e protetti

Un contatto diretto col tuo consulente

Hai la necessità di porre una domanda al tuo consulente del lavoro? Niente paura. Grazie a ClicPaghe potrai contare su una consulenza telefonica con il tuo consulente del lavoro in qualunque momento. 

Non sarai mai lasciato da solo

Il tuo consulente del lavoro online ClicPaghe è sempre a tua disposizione. Consulta la tua documentazione dalla tua area privata, contatta telefonicamente il tuo consulente in qualunque momento e dormi sonni tranquilli sapendo di essere sempre in regola.

Hai bisogno di aiuto o di richiedere un preventivo personalizzato? Scrivici e ti risponderemo entro 24 ore.

Hai bisogno di supporto? Vuoi richiedere un preventivo? Hai bisogno di contattarci? Compila il form che trovi qua sotto. Provvederemo a ricontattarti entro 24 ore dalla tua richiesta.


    I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy Reg. UE 2016/679 Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click. Termini di Privacy - Rimozione consensi privacy